Puma In Offerta


Puma In Offerta Puma In Offerta Puma In Offerta

.

La Puma Svendita, una scarpa solitamente nota per la tomaia in mesh, è arrivata con un'interessante combinazione di materiali: pelle premium e ripstop sintetico. Questa nuova versione del classico runner presenta una tomaia blu navy con un parafango in pelle che avvolge l'intera scarpa che si trova sotto una tela ripstop che costituisce la lingua, la punta e il resto del mesopiede.



La scarpa da lavoro più dura nella lunga storia di Nike Running è alla sua 34a edizione quest'anno, poiché l Puma Miglior Prezzo si mette in viaggio per le tue esigenze di allenamento quotidiane. La definizione di una scarpa da corsa da cavallo che raramente ottiene la gloria dei modelli più appariscenti come ZoomX VaporFly 4% o VaporMax, la Pegasus 34 ottiene finalmente alcune delle attenzioni che merita con due colorazioni in edizione speciale in arrivo questa settimana. La scarpa verrà rilasciata in un duo di look molto accattivanti, tra cui una tomaia in mesh completamente bianca e suola con accenti di bronzo metallizzato e un look ribaltato completamente nero con Swoosh dorati. La versione nera presenta anche un dettaglio aggiuntivo; una striscia grafica marmorizzata nella parte inferiore dell'intersuola.

In basso, le intersuole seguono l'esempio mentre sfoggiano orgogliosamente lo schema dell'abbronzatura, ad eccezione delle unità Puma In Offerta a doppia pila vicino al tallone, che optano per una finitura blu ghiaccio e traslucida. Le gabbie laterali che si raddoppiano mentre gli occhi si fissano completano la tavolozza bianco sporco, racchiudendo il cambio più brusco di materiale (rete balistica) e colore (nero) introdotto dalla tomaia alla caviglia.

Il classico Scarpe de Puma è arrivato sul mercato in diverse varietà uniche negli ultimi mesi e l'ultima iterazione del classico runner presenta la grafica del pacchetto Air Max 95 "Pull Tab" recentemente rilasciato. Caratterizzata da una tomaia ripstop bianca con un parafango in pelle bianca a tutta lunghezza, gli accenti della scarpa pulita arrivano tramite Swoosh rosso e blu, piping riflettente che corre intorno alla tomaia e il suddetto marchio con linguetta sulle linguette del tallone della scarpa. L'intersuola e la suola bianche tono su tono completano il look sportivo.

La Puma Uomo/Donne è una delle scarpe più sorprendenti recentemente rilasciate dal marchio swoosh. Il "2K" è il riferimento perfetto dell'ispirazione che risale agli anni 2000. Quest'ultima versione è disponibile in una combinazione di colori White, Team Red e Lt Orewood Brown. Caratterizzata da una tomaia in pelle e mesh, la silhouette include anche alcuni dettagli raffinati come il marchio "ZM Air" sul lato e "Zoom" e "2000" su entrambi i lati.

www.dictionarykick.com

375 Views

Comments